Inspired by Architecture
Fondata in Svizzera nel 1918 da Georges Schaeren, Mido oggi è situata a Locle, nel cuore delle montagne del Giura svizzero. Il nome del marchio di orologi Mido proviene dallo spagnolo «Yo mido» che significa «Io misuro».
Sin dalla fondazione, la filosofia di Mido combina innovazione, estetica e funzionalità. Il brand condivide questi valori essenziali con alcune icone dell'architettura a cui si ispira per le sue collezioni. Tecnologia all'avanguardia, movimenti automatici d'eccellenza e materiali di alta qualità sono i tre pilastri su cui poggia il savoir-faire unico del marchio. A queste qualità si aggiunge un design sobrio e raffinato che conferisce ai segnatempo Mido una dimensione senza tempo. Indenni alle mode e ai trend passeggeri, gli orologi Mido sono destinati a durare.
Da un secolo, Mido è un punto di riferimento mondiale per gli orologi meccanici svizzeri.
Gli orologi Mido sono disponibili presso 2700 distributori ufficiali in 70 paesi. Il marchio fa parte di Swatch Group, il leader mondiale dell'orologeria.
Codice BENVENUTO10 per avere subito un 10% di sconto sul primo acquisto con Spedizione e Reso GRATUITO
registrati per ottenere altri SCONTI per i tuoi acquisti futuri.
Spediamo con corriere tracciabile in tutta Italia, costo minimo di spedizione €15,00. Per clienti registrati la spedizione è gratis se importo merce superiore a 149 euro.
Consegna entro 2/4 giorni lavorativi dall'ordine ad eccezione di diverse specifiche nelle schede prodotto, diponibilità o tempistiche aggiuntive per personalizzazioni. Escluse le settimane centrali di Agosto e dal 31 Dicembre AL 6 Gennaio. Durante le festività nazionali o vacanze potrebbero verificarsi ritardi dovuti allo spedizioniere.
Metodi di pagamento accettati: Klarna, Paypal, Nexi, Carte di credito, Satispay, Bonifico bancario anticipato
Diritto di recesso: Reso Gratuito entro 14 giorni dall'acquisto se non soddisfatti secondo le disposizioni di legge. restituzione importo mediante stesso canale utilizzato per il pagamento. Leggi qui la normativa completa